Coelum Astronomia e Accademia delle Stelle

Coalum+AdSA febbraio 2023 è stato stretto un proficuo accordo tra Accademia delle Stelle e la rivista Coelum AstronomiaGrazie a questa intesa, i corsisti di Accademia delle Stelle avranno agevolazioni e vantaggi per abbonarsi e seguire i contenuti a pagamento di Coelum e i nuovi abbonati alla rivista potranno iscriversi ai corsi di Accademia delle Stelle a prezzi scontati.

In dettaglio, chi acquista anche solo un corso di Accademia delle Stelle, o lo ha frequentato in passato, godrà di uno sconto del 15% sull’abbonamento a Coelum e potrà navigare con un account di livello “quasar” tra i contenuti riservati del sito di Coelum gratuitamente per due mesi. A chi seguirà i corsi in presenza presso la nostra sede, inoltre, Coelum regala un numero della propria rivista. Viceversa, chi si abbona a Coelum riceverà un coupon di sconto del 15% valido per tutti i corsi, da usare sul nostro sito.

Gli abbonati a Coelum riceveranno insieme alla rivista anche il codice sconto da usare su questo sito e i nostri corsisti possono richiederci via email il coupon valido sul sito di Coelum.

L’accordo rimane in vigore fino a tutto giugno 2023 e si estende anche ai vecchi corsisti di Accademia delle Stelle, i quali possono contattarci (eventi@accademiadellestelle.org) per avere il codice sconto da usare per abbonarsi a Coelum.

LINK:

• La presentazione dell’accordo sul sito di Coelum:
https://www.coelum.com/appuntamenti/incontri-e-manifestazioni/corsi-accademia-delle-stelle-2023

• Tutti i corsi di astronomia di Accademia delle Stelle, con link per l’iscrizione:
https://accademiadellestelle.org/i-corsi-della-scuola-di-astronomia/#programma

• Abbonamento alla rivista Coelum Astronomia:
https://www.coelum.com/prodotto/abbonamento-coelum-astronomia-annuale-n6-numeri-2023

• Richiedici il coupon per ottenere lo sconto sul sito di Coelum: eventi@accademiadellestelle.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *